Italiano
English

Faq

+

Cosa significa costruire su progetto e non su misura?

+

Su che base di prezzo partiamo?

+

Come vengono costruite, o meglio, con che tipologia costruttiva?

+

Per una villetta monofamiliare, quali maggiori costi dovrò affrontare optando per una realizzazione a progetto e non a misura?

+

Ho notato che negli ultimi anni le normative, specie quelle sui consumi energetici, sono state cambiate più volte. Come posso pensare di non veder deprezzato il mio immobile a fronte di altre future nuove norme?

+

Leggo spesso della grande facilità con cui si possono acquistare ed istallare case in legno. Ritenete che sia possibile svolgere con la sua Azienda tutte le pratiche e assolvere a tutti gli obblighi necessari per realizzare una casa in legno?

+

Nessun produttore si dichiara poco preparato, ma esempi di inadempienza e segnali di insoddisfazione emergono sempre più spesso. Quali caratteristiche possono consentire ad un neofita di individuare l'azienda migliore?

+

Si può sopraelevare la casa come vorrei io?

+

Devo obbligatoriamente traslocare per mesi per sopraelevare la mia abitazione o attività?

+

Posso riqualificare anche la parte vecchia dell'edificio?

+

Vorrei sapere se è possibile valutare, preventivamente e con quale approssimazione, tempi costi ed impatto con le attività esistenti di un intervento di sopraelevazione.

+

Sento spesso affermare che le costruzioni in legno si caratterizzano per la certezza dei tempi e costi di intervento: è possibile anche per gli interventi di ampliamento e sopraelevazione?

+

Vorrei rifare la facciata del capannone sede della mia azienda, ma fare il cantiere è un problema per il posto e le tempistiche, avete soluzioni?

+

Sono un tecnico. Mi sto apprestando alla progettazione di una struttura in bioedilizia in legno. Mi potete supportare nell'intero intervento?

© 2019 Arredoline Costruzioni Srl, Loc. Palazzetto, 4 - 52011 Bibbiena (AR) - - Partita Iva 02035630512 Codice Fiscale 02035630512
info@arlgroup.it - Telefono (+39) 0575.595373 - Cellulare
Powered by Mediasky

Share this on Twitter Share this on Facebook Share this on Google Plus Share this on Linkedin